Home arrow stories arrow Balletto del Sud - Rai 1
Home
spettacoli
eventi
danze nelle opere
la compagnia
coreografo
la scuola
associazione
calendario
stories
last news
video
progetti
Dove siamo
audizione
trasparenza
area vendita

scegliete qui lo spettacolo
per il vostro teatro o festival
stagione 2019/2020 ↓


Balletto del Sud - Rai 1 PDF Stampa E-mail

Image Padre Pio da Pietrelcina: la sua vita, i miracoli, la storia, raccontate in uno spettacolo da Pietrelcina che intende ricordare il santo e in particolare l'apparizione delle stigmate, avvenuta il 20 settembre del 1918. L'edizione 2008 dell'evento è condotta da Massimo Giletti e Tosca D'Aquino è trasmessa il 18 luglio 2008 alle 21,15 su rai 1.

Tra gli ospiti i Matia Bazar, Gabriel Garco, Povia, Gigi D'Alessio, Nada, Nair, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Lino Banfi, Cecilia Gasdia, Jenny B., Claudia Koll, Enzo Palumbo. Lo spettacolo è ideato da Bruno Longhini, le coreografie sono di Fredy Franzutti per il suo Balletto del Sud composto da Paula Estefani Acosta Carli, Biliana Dyanova, Alessandra Minichini, Lisa Osmieri, Iscra Stoyanova, Johanna Waldorf , Emil Yordanov, Luca Lago , Mariano Melillo, Carlos Montalvan , Luca Russo, Iari Stilo.

L’appuntamento di venerdì è la decima trasmissione televisiva che il coreografo Franzutti firma per le reti nazionali. Ricordiamo quelle di Rai Uno: La “Festa della Repubblica” 2003; il “Concerto di Capodanno 2004”, trasmesso dal Teatro La Fenice di Venezia; “Una Voce per Padre Pio” da San Giovanni Rotondo, edizioni 2004 e da Pietrelcina  nel 2006; e per Rai 2 il “Premio Zeus” da Ugento (Le) edizioni 2005 e 2006, e la trasmissione “Meraviglie D’estate” trasmessa dalla Certosa di Padula nel 2006, "Loro del Golfo" trasmessa da Pompei nel 2007, "Il cerchio della vita" trasmesso da Agropoli nel 2007.

Foto Franzutti alta definizione