Home arrow stories arrow sinfonia dei fiori 2010
Home
spettacoli
eventi
danze nelle opere
la compagnia
coreografo
la scuola
associazione
calendario
stories
last news
video
progetti
Dove siamo
audizione
trasparenza
area vendita

scegliete qui lo spettacolo
per il vostro teatro o festival
stagione 2019/2020 ↓


sinfonia dei fiori 2010 PDF Stampa E-mail

Image Il Balletto del Sud presenta, l'8 agosto 2010, alle ore 21.30, in Piazza Lombardo Radice a Taviano (Le) lo spettacolo dal titolo: "La Sinfonia dei Fiori". L'evento è uno straordinario Galà con Musica, Teatro e Danza con la direzione artistica del coreografo Fredy Franzutti. I brani scelti compongono un "bouquet" che allaccia capolavori della musica, della danza e del teatro creati da artisti che hanno trovato nei fiori e nella natura la loro ispirazione.
La serata è condotta dal giornalista Fabrizio Gatta (Linea Blu - Rai uno) e vede tra gli ospiti il noto pianista e compositore Francesco Libetta,  la pianista Valeria Vetruccio, gli attori Andrea Sirianni e Giampaolo Morelli, i danzatori del Balletto del Sud con i solisti Carlos Montalvan, Elena Marzano, Massimiliano Rizzo, Stefano Fossat e la partecipazione straordinaria di Vesa Tonova etoilè dell'opera di Sofia.
Gli incassi saranno devoluti in beneficenza per sostenere l’Associazione Salentina “Angela Serra” e il progetto R.O.SA. (Rete Onco-iatologica Salentina). Costo biglietto: €15 e €10. Per informazioni: Taviano – Ufficio Cultura Comune, Piazza del Popolo, tel. 0833 916 227.