Home arrow stories arrow Carmen a Lecce
Home
spettacoli
eventi
danze nelle opere
la compagnia
coreografo
la scuola
associazione
calendario
stories
last news
video
progetti
Dove siamo
audizione
trasparenza
area vendita

scegliete qui lo spettacolo
per il vostro teatro o festival
stagione 2018/2019 ↓


Carmen a Lecce PDF Stampa E-mail

Image Il Balletto del Sud presenta il 18 agosto a Lecce nella cornice dell'anfiteatro Romano alle ore 21.30 il balletto "Carmen" con le coreografie di Fredy Franzutti su musiche di Bizet, Chabrier, Massenet e Albéniz. La "Carmen" del Balletto del Sud ha replicato con successo nei più importanti festival e teatri Italiani e nel mese di Aprile al Teatro dell'Opera di Tirana alla presenza del primo ministro Sali Berisha e di numerose autorità albanesi.
Danzano i ruoli principali: Elena Marzano (nel ruolo di Carmen), Carlos Montalvan  (Don Josè),  Alessandro De Ceglia (il torero Escamillo) e Stefano Fossat (Zuniga).
Lo spettacolo è l'ottavo appuntamento della rassegna estiva "Itinerario Danza", il progetto turistico-culturale del Balletto del Sud volto alla riscoperta dei centri storici pugliesi, giunto alla XIV edizione e realizzato in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, l'Assessorato al Mediterraneo, Cultura,Turismo della Regione Puglia, la Provincia di Lecce e l'A.P.T. di Lecce.
Prima dello spettacolo, alle ore 20.00, visita guidata del borgo antico con il progetto "Passeggiata con le stelle" a cura dell'A.P.T di Lecce.
Prevendita: Balletto del Sud, via Biasco 10, tel. 0832-453556; Cooperativa Theutra c/o CastelloCarlo V tel. 0832/246517
 
costo biglietto: € 20 platea, € 15 gradinate

  • FOTO ad alta definizione (adatte alla stampa)
  •