STAGE e SEMINARI

La Scuola del Balletto del Sud
organizza e partecipa a
Stage e Seminari
con maestri di fama internazionale

STAGE di Approfondimento

Il 7 Marzo 2024 con Roberta Pagliaro

Tecnica Classica

STAGE di Formazione e Approfondimento

La scuola del Balletto del Sud è lieta di offrire alle sue allieve e ai suoi allievi una lezione stage di approfondimento con la M° Roberta Pagliaro, Giovedì 7 Marzo 2024, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 (Corso intermedio e Avanzato).

Ospite del Balletto del Sud, Roberta Pagliaro ricopre al momento l’incarico di Maestro di ballo e ripetitore della compagnia e il M Franzutti ha voluto che, prima di ripartire, lei dedicasse una lezione alle allieve e agli allievi della Scuola.

Danzatrice professionista nelle più prestigiose compagnie italiane come Aterballetto e Balletto di Toscana e nella compagnia Gelabert – Azzopardi in Spagna, spazia dal repertorio classico al contemporaneo, al teatro. Nella sua carriera danza accanto a grandi danzatori partecipando anche ad alcune trasmissioni televisive dedicate alla danza e allestimenti di opere liriche.
Dal 2002 si dedica all’insegnamento e alla coreografia, collaborando con associazioni, fondazioni e compagnie professionali sia in Italia che all’estero.

Per informazioni: 0832453556 – www.ballettodelsud.it
@roberta.pagliaro

#scuoladidanza #danzaclassica #scuolaprofessionale #stage #formazione

La partecipazione allo stage è a numero chiuso.

Per informazioni e iscrizioni, contattare la segreteria del Balletto del Sud, in via Biasco 10 a Lecce – tel 0832453556 –  info@ballettodelsud.it

FORMAZIONE

La SCUOLA del Balletto del Sud

Allievi del terzo corso accademico
estratto dalla dimostrazione di fine anno 2019
Teatro Politeama Greco di Lecce.

ALL NEXT SHOW

Stagione di Danza ↑

Stagione di Danza ↑

acquista biglietto ↑

acquista biglietto ↑

acquista biglietto ↑

acquista biglietto ↑